Ultimi giorni di saldi per acquisti dedicati al fitness

Hai dimenticato qualcosa? Se hai qualche dubbio guarda la lista degli acessori per palestra e sport che abbiamo preparato e corri prima che finiscano i saldi!

  • CARDIOFREQUENZIMETRO O UNO SMARTWATCH

Porta a un livello superiore i tuoi allenamenti, traccia calorie spese, km corsi e tieni sott’occhio i battiti del cuore. I saldi sono il momento giusto anche per acquistare qualcosa di tecnologico e di smartwatch o cardiofrequenzimetri ce ne sono davvero per tutte le esigenze. Scegli quello che più si adatta alla tua routine e in base ai tuoi obiettivi.

  • KIT PER LO SPOGLIATOIO

Basta con i teli da bagno infiniti che rimangono umidicci nella borsa: approfitta degli sconti per acquistare un telo o perché no, un accappatoio in microfibra. Grazie alla tecnologia del tessuto in microfibra infatti il post doccia sarà più veloce e prenderà meno della metà del posto che prende solitamente un telo o un accappatoio.

  • GUANTI

Se i pesi iniziano a farti spuntare le vescichette e per una presa più sicura non c’è niente di meglio di un paio di guantini. Sceglili per bene e prendili di qualità, con gli sconti costeranno molto di meno ma ti dureranno molto di più!

  • FASCE ELASTICHE (O RESISTANCE BAND)

In base al tuo livello di allenamento, le fasce elastiche sono degli alleati per implementare i tuoi allenamenti. Per i pro sono utilissime per la pre-attivazione di diversi gruppi muscolari prima dell’esercizio di resistenza vero e proprio, mentre per chi è un neofita sono perfette per tantissimi esercizi dedicati a tutto il corpo.