Cambiare vita a settembre, ecco come.

Dicono che settembre sia come un lungo capodanno, ci si prepara e entrare nella solita routine ma con il desiderio di cambiare qualcosa. Con questi articoli vi diamo la spinta per cominciare con energia e positività!

Il rientro dalle vacanze, ricominciare la scuola o il lavoro possono peggiorarci l’umore. E se vi dicessimo invece che è il momento migliore per impostare nuovi obiettivi, trovare la grinta per modificare abitudini che non ci piacciono? Insomma adesso che siete rilassati, lucidi e avete ripreso le forze, potrete impiegarle nel migliorare aspetti della vostra vita che non sentite stiano andando per il verso che vorreste, organizzarvi al meglio per porre delle giuste basi per affrontare un nuovo ciclo, prendere gusto nel fare cose nuove o migliorare in quelle che si fanno già.

Ecco che l’idea di nuove opportunità da esplorare, la novità in generale, vi darà l’energia e la positività giusta per far tornare il sorriso sulle vostre labbra.

Dunque cominciamo:


 

  • Settembre e i nuovi percorsi

Motivazione e amore per se stessi sono la parola chiave di questo articolo.

 

 


 

  • Alimentazione  e nuovi propositi

Tanti consigli per rimettersi in carreggiata post vacanza, una detox challenge semplice ma efficace, il tutto condito da consigli semplici e utili!

 

 


 

  • E gli allenamenti?

Si ritorna all’attività dopo un piccolo periodo di stacco! Come ricominciare? Trovate un paio di consigli in questo articolo.

 

 


 

 

 

  • Impostare un piano infallibile

Funziona per l’inizio dell’anno ma per qualsiasi nuovo inizio, quindi uscite dall’ozio e leggete questo articolo!