Rimettiti in forma con Feat food!

Finiscono le vacanze e si comincia a pensare a come rimediare ai piccoli peccatucci di gola. Con Feat food dovrai solo scegliere il piano più adatto a te, al resto pensiamo noi!

Inizio anno, predisposizione dei buoni propositi fatta, ma ci vorrebbe qualcosa che ti rendesse più semplice questa transizione dalla modalità “festività” alla modalità “rientro”.

È già uno strazio dover rientrare dalle ferie natalizie, abbandonare lo spirito del Natale, affrontare di nuovo la propria routine e questo, noi di Feat food lo sappiamo bene, per questo esiste il Feat plan.

  • IL FEAT PLAN: in cosa consiste

Il Feat plan è stato pensato per donarti la serenità di metterti in mani sicure quando decidi di impostare degli obiettivi che siano non solo di attività fisica ma anche di regime alimentare.
Con il Feat plan infatti metteremo a tua disposizione un nutrizionista e un trainer della nostra equipe di nutrizionisti che lavoreranno in sinergia per mettere a punto una strategia alimentare e di allenamento cucita su misura dei tuoi obiettivi, delle tue preferenze e tenendo conto anche delle tue tempistiche.

Attraverso un form da compilare online, ti faremo domande specifiche che ci serviranno per elaborare un plan il più personalizzato possibile.

Ricorda che il Feat plan è utilissimo non solo per chi ha intenzione di dimagrire ma viene calibrato in base a 3 diversi obiettivi:

    • Dimagrire
    • Mantenere la propria massa magra
    • Aumentare la propria massa muscolare
  • NON SOLO PIANIFICAZIONE

Feat food nasce soprattutto come alternativa e soluzione sana ai pasti frugali che spesso vengono fatti per mancanza di tempo, scelta, disponibilità. A partire dunque dalla necessità non solo di consumare pasti sani e bilanciati ma anche in linea con i propri obiettivi salutari/di performance nasce anche la possibilità di vedersi recapitare direttamente a casa i pasti previsti nella programmazione alimentare del Feat Plan, con la possibilità, inoltre, di decidere esattamente quanti, quali pasti e per quanto tempo si desideri che se ne occupi Feat food.

Il risultato è un piano completo, a 360° ma non costrittivo, anzi totalmente personalizzabile e flessibile pensato e progettato per superare la concezione che la persona deve adattarsi al regime alimentare e agli allenamenti ma, anzi, delineare un percorso in cui al centro vi è la persona con le sue esigenze, i suoi obiettivi e i suoi impegni e attorno vi ruotano dieta e allenamento ben pensati e adattati ad essa.

  • E SE AVESSI GIÀ UN PIANO ALIMENTARE E DI ALLENAMENTO?

Anche in questo caso il Feat plan è una scelta ottimale, perché basta indicarci quali sono le tue esigenze in termini di gusti, apporto calorico e macronutrienti e noi prepareremo i pasti più adatti.

Vai nella sezione “crea il tuo piano” e inizia a progrettare il tuo personalissimo Feat plan scegliendo non solo i macros ma anche il numero di pasti e per quanto tempo desideri che ci occupiamo dei tuoi pasti.

Semplice no?