Regali di natale fit: ecco una piccola lista!

In cerca di ispirazione per trovare il regalo di Natale giusto da fare a qualcuno che ama il fitness? Ma ci pensiamo noi! Ecco qualche spunto interessante

Basta arrovellarvi nella scelta del regalo giusto per il tuo amico palestrato o la tua ragazza che fa yoga! Ecco tre regali semplici, quasi banali ma che stanno tanto a cuore a chi ama il fitness e anche a chi, da qualche parte vorrebbe cominciare!

  • ABBONAMENTO IN PALESTRA

Quale migliore regalo per il tuo amico che si allena costantemente, ma anche per quell’altro che dice sempre che un giorno comincerà. In entrambi i casi, un abbonamento in palestra potrebbe essere un modo per far felice il primo e per spronare il secondo.

  • PERSONAL TRAINER

Se l’abbonamento in palestra ce l’ha già, perché non regalare la possibilità di fare meglio? Migliorare l’esecuzione, essere costantemente monitorati e la presenza di una persona competente che possa risolvere molti dubbi è di certo un regalo molto apprezzabile. Ci avevi pensato?

  • GET FEAT BOX

E per la serie “non esiste solo l’allenamento ma anche la dieta”: ecco che la Get Feat Box diventa un regalo interessante. Nelle sue varianti da 8, 16 e 20 pasti, la get feat box è perfetta come alternativa al macchinoso meal prep, a chi si muove freneticamente in ogni ambito della sua vita e che comunque tiene a seguire un’alimentazione sana e bilanciata. Spedita in tutta Italia, contiene piatti estremamente variegati, gustosi e completi di tutti i macronutrienti, personalizzati anche in base alle scelte alimentari e in generale agli obiettivi della persona per cui lo si acquista.  Niente più bocconi fuggenti e tempo speso nel pianificare i piatti dunque, almeno per i prossimi 8,16 o 20 pasti 😉

Fatevi un giro in questi articoli in cui consigliamo i regali per un papà fit, per l’home fitness se avete voglia di altre idee regalo molto fit!