Avete visto le nuove motivational card?

Se settembre è il mese degli inizi, ottobre è quello della ricerca della motivazione. Per ricordarti che stai facendo bene ci sono le nostre motivational card!

Questo periodo è perfetto per costruire una buona massa muscolare che vi aiuterà a bruciare sempre più calorie e a sentirvi sempre meglio. E se questa prospettiva non vi alletta tantissimo, pensate alla prossima estate e pensate a quanto tempo avete davanti per allenarvi duramente e sentirvi a proprio agio anche in costume, godendovi tutti i frutti dell’impegno messo in inverno.

Agite e siate costanti, prendete decisioni stabili perché per sapere se un protocollo sta procedendo per il meglio, se funziona per il vostro corpo, ha bisogno di tempo.

Divertitevi e affrontate l’allenamento con il sorriso sulle labbra perché quello che state facendo non ha solo uno scopo estetico, ma vi state occupando di voi stessi, vi state dedicando del tempo e il vostro corpo (e la vostra mente) vi ripagherà di sicuro.

Non focalizzatevi sul vostro punto di partenza ma visualizzate il vostro obiettivo, è quello che deve rimanere vivo e deve motivarvi ad andare avanti.

Per ricordarvi tutto questo ecco le nostre motivational card, apritele a grandezza reale e scaricate quella o quelle che sentite più adatte ai vostri pensieri, quelle che vi stimolano di più e … buon divertimento!