Le motivational card di Novembre non potevano mancare

Vi erano mancate? Tranquilli! Ecco degli sfondi per il cellulare che vi ricorderanno quanto siete forti e quanto è importante rimanere positivi.

L’inverno è alle porte il grigiore delle giornate potrebbe causare un cambiamento d’umore, se vi sentite un po’ giù e demotivati ecco che il potere delle parole potrebbe venirvi incontro.

Le parole giuste al momento giusto hanno un potere d’influenza enorme e da non sottovalutare nell’innescare un cambiamento in chi le legge.
Cambiamento non è per forza qualcosa di radicale e drastico, anche un mutamento impercettibile può fare la differenza e modificare il vostro atteggiamento nei confronti del vostro percorso, qualsiasi percorso.

Prendere coscienza di se stessi e delle proprie potenzialità è la chiave per far fuori dalla nostra mente tutti i pensieri negativi che spesso e insistentemente ci distraggono da quello che è veramente importante, ciò che veramente conta: la paura del fallimento, la ricerca della felicità fuori da se stessi, la pretesa di raggiungere obiettivi ambiziosi senza contare gli step intermedi.

Ad ognuna di queste sensazioni, abbiamo abbinato una motivational card che vi ricorda quanto invece sia più importante fare, fallire invece che neanche provarci; vi ricordano come i fallimenti sono solo nuove occasioni per capire dove si sbaglia e dunque un’ottima base da cui ripartire più consapevoli di prima; come la felicità, quella vera, non si deve cercare altrove o per lo meno, prima di cercarla altrove deve albergare dentro di noi ed è dentro di noi il potenziale da far esplodere per afferrare la nostra vita; infine, ripetetelo come un mantra: le aspirazioni e le ambizioni sono benzina che ci permette di alimentare i nostri sogni, ma godete di ogni.piccolo.passo. perché ogni volta sarete sempre più vicini alla big vision.