Avvistati 4 acquisti top per il Black friday!

Il black friday è il prossimo venerdì! Avete preparato la lista acquisti? Noi quest’anno l’abbiamo dedicata all’home fitness e a 4 oggetti immancabili.

C’è chi l’aspetta dall’anno scorso, chi si prepara all’ultimissimo minuto e chi non sa neanche di che stiamo parlando: il black friday è l’evento annuale che dura solamente un giorno (quest’anno è fissato per il 23 Novembre) che ci permette di fare acquisti risparmiando davvero tanto.

Anche nel mondo del fitness ci sono tanti oggetti che fanno gola a tutti e che possono essere acquistati nel black friday, noi quest’anno abbiamo deciso di fornirvi una lista, dedicata all’home fitness, di 4 oggetti che normalmente hanno un costo un po’ esoso ma che durante il black friday può diventare accessibilissimo.

A voi donne e uomini che riuscite (applausi) a ritagliare il vostro tempo per gli allenamenti anche a casa, a voi mamme che vi svegliate prima del mondo e a passi felpati lavorate per i vostri obiettivi, a voi e a tutti coloro che non possono/preferiscono allenarsi in palestra è dedicata questa piccola lista che però riuscirebbe a dare una sferzata di novità ai vostri workout!

  • TAPIS ROULANT

Senza demonizzare troppo il cardio, un tapis roulant in casa è un amico prezioso: ti permette di aumentare di un po’ (a volte un bel po’) il dispendio calorico, attivare la circolazione, mantenerti attivo anche al di fuori degli allenamenti veri e propri o mentre si fanno altre attività come guardare la tv, parlare al telefono (ovviamente non correndo), ascoltare un e-book.

  • TRX

Per migliorare la vostra flessibilità, l’equilibrio e la forza un allenamento con trx è perfetto. Soprattutto perché a prova di noia.
Con questo kit potrai allenarti a corpo libero seguendo la la miriade di allenamenti proposti online e variare così lo stimolo muscolare.

  • PANCA

La panca è uno strumento multifunzionale, con i tuoi manubri e/o bilancieri potrai perfezionare la tecnica per allenare braccia, spalle, addominali e back, ma anche i glutei se totalmente reclinabile e utilizzabile per gli hip trust per esempio.

  • SET DI MANUBRI

Un set di manubri in ghisa, soprattutto componibile, diventa uno strumento fantastico e personalizzabile per l’allenamento contro resistenze di diversi muscoli e con cui è possibile variare peso ed esercizio per ottenere differenti sollecitazioni.